VOLKSWAGEN GOLF
- Durata: 36 Mesi
- Anticipo: 3500
- Km Totali: 45,000
Volkswagen Golf a noleggio lungo termine nella versione 2017 è leggermente cresciuta in lunghezza (ora misura 426 cm) e nel passo: sia i passeggeri anteriori, sia quelli posteriori, hanno più agio per le gambe; migliorato anche il baule, ora di 380 litri (prima erano 350).
La carrozzeria di Volkswagen Golf a noleggio – dalle forme dinamiche anche se poco elaborate – è, al solito, offerta nelle varianti a tre o a cinque porte (quest’ultima un po’ più costosa). Riuscito l’abitacolo, moderno e costruito con materiali di qualità; di serie lo schermo nella plancia (di 5” o 5,8 pollici in base all’allestimento, e di 8 pollici se si ordina il navigatore) e il servosterzo con assistenza variabile.
Le caratteristiche della Nuova Golf Versione 8 a noleggio Lungo Termine
Volkswagen Golf a noleggio a lungo termine è sicura su strada e quasi sportiva nel comportamento.
Con alimentazione a gasolio, invece, si può scegliere fra:
- la 1.6 da 105 CV e
- la 2.0 da 150.
Tranne la 1.2 a benzina, tutte possono montare l’efficiente cambio robotizzato a doppia frizione DSG (optional), mentre la trazione integrale 4Motion è disponibile solo per le versioni a gasolio.
Notevole l’equipaggiamento di sicurezza:
- oltre all’Esp e a
- una completa dotazione di airbag
- di serie il sistema anti-colpo di sonno e
- i sensori di pressione delle gomme;
- il cruise control con funzione frenante e
- l’avviso di involontario abbandono della propria corsia di marcia.
Sulla nuova Golf versione 8 a noleggio si notano i fari anteriori più sottili, le nuove venature nelle fiancate e lo spigolo più pronunciato nel portellone, che ricorda quello visto sulla crossover Volkswagen T-Roc. L’impressione è di un’auto molto simile alla precedente.
Volkswagen Golf a noleggio a lungo termine ottima ed economica. La Golf è anche elettrica e consente di avere un veicolo a zero emissioni senza dover sacrificare design ed immagine.
VW GOLF ALLTRACK a noleggio lungo termine
VW GOLF ALLTRACK a noleggio a lungo termine in primavera porterà una variante rialzata di 2 cm e dal look quasi da suv.
Il Restyling Golf 2019 a noleggio lungo termine prevede un nuovo sistema multimediale di grandi dimensioni, comandati anche tramite il movimento delle mani.
I comandi gestuali permettono ad esempio di aprire o chiudere il tetto apribile e regolare la posizione del sedile, tramite un semplice gesto della mano.
Volkwagen è perfetta per il noleggio lungo termine per privati e aziende
Volkswagen Golf a noleggio lungo termine edizione 2019 è disponibile anche per la versione R.
Le caratteristiche sono il motore potenziato a 310 CV, che rimane quella più veloce e accattivante nel listino della berlina tedesca.
La Golf R è anche la più prestazionale e completa il passaggio 0-100 km/h in 4,6 secondi, ma rimane comunque un modello indicato anche per le famiglie: può essere ordinata nelle varianti a tre porte, a cinque porte e station wagon.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.