• DS7 Crossback a Noleggio Lungo Termine, il SUV francese premium.

    DS7 Crossback a Noleggio Lungo Termine è il primo e nuovo Suv Citroen – DS per la clientela premium.

    Il marchio DS della Citroen, già protagonista al salone di Ginevra, ha lanciato il primo di 6 modelli che copriranno i segmenti dal B all’E per competere con le più blasonate tedesche.

    ds7-crossback_noleggio lungo termine

    ds7-crossback_noleggio lungo termine

    Il Nuovo Suv CitroenDS 7 Crossback a noleggio lungo termine apre il nuovo corso.

    DS 7 Crossback si distingue per la grande personalità ed eleganza francese. Lunga 462 cm e molto curata sotto il profilo dei materiali interni e dei contenuti tecnici, alcuni dei quali all’esordio assoluto.
    L’ abitacolo è un “salotto buono” con materiali di pregio e dotazioni da ammiraglia.
    Le motorizzazioni disponibili sono 5 e gli allestimenti 3. So Chic, Business e Grand Chic.

    La DS Crossback a noleggio versione Grand Chic è la più ricca. DS prepara una chiara sfida al lusso, che intende seguire con un nuovo modello all’anno per i prossimi sei anni.

    L’allestimento Grand Chic integra alla dotazione della So Chic i cerchi in lega da 19 pollici, le sospensioni a controllo elettronico, la funzione massaggio per i sedili anteriori, l’apertura automatizzata del portellone, i sensori di parcheggio anteriori e la telecamera posteriore.

    L’equipaggiamento di sicurezza è completato dai sistemi per il monitoraggio dell’angolo cieco, per la ripetizione dei segnali stradali nel cruscotto e contro l’involontario di cambio corsia.

    Una delle innovazioni portate da questo SUV di lusso è il visore notturno (Night Vision) che segnala la presenza di pedoni e animali sulla strada. Le sospensioni a controllo elettronico  sono in grado di analizzare le condizioni della strada e preparare la migliore risposta degli ammortizzatori nel caso sia presente una buca.

    DS7 Crossback a noleggio dal 2019 anche in versione ibrida plug-in da 300 Cv con trazione integrale, in grado anche di percorrere fino a 50 km in modalità elettrica pura.
    Il nuovo motore ibrido ha batterie ricaricabili che permettono un’ottima autonomia, soprattutto per i tratti urbani.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤