BMW X7
Bmw x7 a noleggio lungo termine è la nuova ammiraglia della gamma Suv della casa tedesca con simbolo l’elica.
La BMW X7 diventa così il quinto modello costruito nella fabbrica di Spartanburg dopo le suv X3, X4, X5 e X6, modelli fondamentali per la casa tedesca che riscuotono successo in tutto il mondo
Questa SUV ammiraglia conferma l’introduzione di nuovi prodotti della serie iPerformance con powertrain plug-in hybrid.
La versione di serie della X7 a noleggio lungo termine assomiglia in tutto e per tutto alla BMW Serie 7 in versione sport utility .
Il design della BMW X7 iPerformance rompe in parte con la tradizionale livrea della casa tedesca e introduce nuovi stilemi, trovando nelle proporzioni e nelle forme imponenti.
Un motivo per sottolineare la sua posizione dominante nella gamma e la sua opulenza.
BMW X7 a noleggio lungo termine caratteristiche
L’abitacolo è capace di ospitare in maniera comoda sei persone su tre file.
L’ammiraglia SUV presenta linee rette che contraddistinguono molti particolari del frontale, della coda e della fiancata, oltre ai gruppi ottici, in contrasto con gli inediti passaruota tondeggianti.
La nuova BMW X7 a lungo termine sarà un vero e proprio concentrato di lusso e tecnologia e, assieme alla nuova BMW Serie 7, farà parte del della famiglia “GKL”.
Gli interni sono realizzati con grande cura nella selezione dei materiali, scegliendo tinte calde per ogni particolare.
Il tetto panoramico porta ulteriore luminosità, mentre le ampie sedute singole delle prime due file offrono il massimo comfort.
I rivestimenti di pelle giocano sulle tinte oliva, bronzo e oro combinate al bianco, estendendo le finitura anche alla parte posteriore dei sedili.
Le finiture abbinano inoltre legno a loro aperto e alluminio spazzolato ed opaco.
Il posto guida ripropone il classico schema BMW rivolto verso il guidatore.
L’attenzione al guidatore la si trova anche nei due display per gestire strumentazione e infotainment.
I comandi secondari sono di cristallo con finitura scura.
Sull’ auto a noleggio lungo termine BMW X7 sono presenti due display, previsti anche per i passeggeri della seconda fila.
Questo apporto tecnologico estende le funzioni del sistema BMW Connected con contenuti personalizzati per ogni utente e la possibilità di scambiare contenuti da una postazione all’altra.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.