Volkswagen T-Roc
- Durata: 48
- Anticipo: 5000
- Km Totali: 40,000
Volkswagen T-Roc a noleggio lungo termine è una suv crossover lunga circa 430 cm, concorrente di Jeep Compass e Seat Ateca.
Volkswagen T-Roc a noleggio è costruita sul pianale MQB comune a quello delle sorelle Audi Q2, Seat Ateca e Skoda Karoq con le quali condivide gran parte delle componenti non visibili.
Anche i motori sono analoghi: quindi i benzina 1.0 TSI e 1.5 TSI, oltre ai diesel 1.6 TDI e 2.0 TDI. Optional il cambio automatico DSG a doppia frizione.
La TRoc 2017 è un modello fondamentale per la Volkswagen, non soltanto perché dovrebbe aumentare le vendite in Cina e Europa (dove questi modelli sono più gettonati) ma anche per questioni legate alla carrozzeria: il nuovo modello porta all’esordio soluzioni inedite e ha una carrozzeria molto accattivante, ordinabile a richiesta con il tetto, il montante anteriore e gli specchietti a contrasto.
Le caratteristiche della Volkswagen T-Roc a noleggio lungo termine.
La Volkswagen T-Roc a noleggio lungo termine si presenta con un frontale squadrato, enormi passaruota e un lunotto sfuggente.
L’auto a noleggio T-Roc, nel complesso, ha una linea più dinamica e giovanile rispetto alla suv media Tiguan, complice il tetto ad arco e lo spesso montante posteriore.
La cura per l’esterno si riflette nell’abitacolo, dove la nuova suv ha contenuti di livello superiore.
Tra gli optional che possono essere richiesti abbiamo l’Active Info Display, schermi nella plancia fino a 8 pollici e un selettore vicino alla leva del cambio per selezionare la modalità di guida, riservato però alle Volkswagen T-Roc a quattro ruote motrici.
Sono ordinabili a richiesta anche le sospensioni a smorzamento controllo e il regolatore di velocità adattivo.
L’abitacolo della T-Roc può ospitare 5 passeggeri, mentre il bagagliaio è abbastanza grande per le esigenze di una famiglia. La guida è rialzata a sufficienza per migliorare la visibilità all’esterno e la sensazione di controllo.
Gli allestimenti previsti per la Volkswagen T-Roc 2017 in affitto a lungo termine sono:
quello base;
gli Style e
Sport.
Gli ultimi due più curati, riservati a chi predilige la cura per l’estetica o la sportività.
A noleggio Lungo Termine anche la crossover sportiva T-Roc R, con circa 300 CV, trazione integrale e cambio a doppia frizione. La versione più sportiva della crossover compatta Volkswagen T-Roc è dotata di un motore 2.0 turbo con 300 CV e della trazione integrale.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.