BMW M5
BMW M5 a noleggio lungo termine è una berlina ad alte prestazioni, una sportiva rivoluzionaria.
Il nuovo modello a noleggio lungo termine è il più veloce nel listino BMW, per effetto del rabbioso motore V8 biturbo, che raggiunge quota 600 CV e si avvicina così ai 612 della Mercedes-AMG E 63 S.
L’incremento della potenza non è ottenuto tramite un aumento della cilindrata, che resterà di 4.4 litri, ma attraverso l’utilizzo di nuovi turbocompressori e altre significative novità tecniche: nuovi sono i sistemi di lubrificazione, raffreddamento e l’impianto di scarico, che emette una timbrica ancora più aggressiva.
La BMW M5 2018 a noleggio si avvale poi di un nuovo cambio automatico, inedito rispetto all’edizione precedente: non solo perché ha 8 marce anziché 7, ma anche per il funzionamento a convertitore di coppia invece che a doppia frizione.
Anche la BMW M5 diventa 4×4
Il cambio Steptronic M velocizza i cambi marcia e migliorare il comfort su strada nei frangenti di guida a bassa velocità.
La principale novità della M5 è il sistema di trazione integrale M xDrive, regolabile secondo cinque modalità.
Il guidatore può scegliere fra le quattro ruote motrici e la trazione posteriore, favorendo così l’aderenza o il divertimento.
Ciò avviene per merito di un ripartitore della coppia e del differenziale attivo M.
Entrambe gestiscono la distribuzione della potenza rispettivamente fra i due assali e le ruote posteriori.
La nuova auto a noleggio BMW M5 adotta inoltre un quadro strumenti ridisegnato.
Un nuovo tachimetro digitale e un contagiri che avvisa quand’è il momento ideale per cambiare marcia.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.