Audi Q4
Audi Q4 a noleggio lungo termine ha le fattezze di suv-coupé e si prepara a dominare la scena delle auto di lusso.
L’Audi Q4 a noleggio è un SUV sportivo che conquisterà non solo gli appassionati della casa automobilistica tedesca, ma anche tutti coloro che amano le vetture di un certo livello.
La nuova Audi a noleggio denominata Q4 è un modello di nicchia posizionato tra la Q3 e la Q5; il design della vettura è ispirato alla TT Offroad Concept, prototipo presentato al Salone di Pechino 2014 che combinava il carattere sportivo di una coupé alla praticità di un SUV.
Possente e grintosa la nuova Audi Q4
La Q4 ha linee filanti, con il tetto che nella parte posteriore è più spiovente e si raccorda con un lunotto piccolo e piuttosto inclinato.
Più grinta ma senza compromettere troppo l’accessibilità e l’abitabilità posteriore.
La forte personalità dell’Audi Q4 è evidente nel frontale, del tutto simile a quello della Q3, caratterizzato dalla larga mascherina anteriore e dalle prese d’aria nel fascione.
Muscolare nelle fiancate.
ervature che accentuano la “muscolatura” dei passaruota.
La nuova Q4, è il suv che differirà dalla “sorella” Q3 principalmente nella parte posteriore.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.