Infiniti QX50
Infiniti QX50 a noleggio lungo termine mostra come il design del suo predecessore può essere proiettato verso il futuro.
La nuova generazione della Infiniti QX50 a noleggio porta all’esordio il primo motore di serie con rapporto di compressione variabile VC-T
I tecnici e i designer della casa automobilistica giapponese Infiniti, hanno messo in campo un’idea vincente.
La Infiniti ha calcolato un miglioramento dell’efficienza fino al 35% rispetto al V6 della vecchia edizione. Il cambio della Infiniti QX50 2018 è un automatico a variazione continua di rapporto, che promette un maggior confort a bordo
Infiniti QX50 a noleggio a lungo termine si rinnova e aumenta lo spazio per i passeggeri.
L’auto, un suv di lusso equipaggiata con il nuovo turbodiesel V6 di tre litri da 238 cavalli, vanta alte prestazioni di guida.
Prestigio e comodità non solo per il conducente ma anche per i passeggeri.
Infiniti QX50 a noleggio ex fx30d, disponibile anche con alimentazione a gasolio. Il sistema anti-collisione anteriore e il “Lane Departure Prevention” (LDP), che informa del pericolo il conducente ed interviene evitando il cambio di corsia imprevisto.
Abbastanza bassa e filante per essere considerata una suv sportiva (non a caso la Infiniti la definisce “crossover-coupé”), la Infiniti QX50 a noleggio lungo termine è sviluppata sulla base della berlina, rispetto alla quale è 13 cm più corta e altrettanti più alta.
Elegante e piacevole ma non originalissima, si fa apprezzare per la ricca dotazione di serie, oltre che per le finiture e la qualità degli interni.
L’abitacolo è raffinato, con sedili regolabili elettricamente anche dietro, e corredato di una plancia molto ben realizzata con al centro una massiccia consolle piena zeppa di tasti e comandi.
Che si tratti di una suv brillante e prevalentemente votata all’impiego sull’asfalto, lo confermano anche i grandi cerchi di 18 pollici con pneumatici ribassati. La ridotta altezza da terra e le notevoli prestazioni dichiarate.
Infiniti QX50 a noleggio a lungo termine Caratteristiche.
La trazione della Infiniti QX50 a noleggio lungo termine è di tipo integrale con prevalenza posteriore e il cambio è un sofisticato automatico sequenziale a 7 marce a controllo elettronico che “percepisce lo stile di guida del conducente.
L’altra grande novità della Infiniti QX50 a noleggio lungo termine è il passaggio ad una nuova piattaforma costruttiva a trazione anteriore o integrale, fabbricata con acciai ad alta resistenza e in grado di migliorare il comportamento su strada: il nuovo modello è più leggero e il suo telaio offre una maggiore rigidità strutturale.
La parete frontale di questa nuova Infiniti QX50 è stata rinnovata con un paraurti di nuova fattura e alcuni elementi cromati. Le luci, inoltre, sono state riposizionate mentre la griglia frontale riceve ritocchi meno importanti.
Altra novità della nuova QX50 a noleggio sono l’uso della tecnologia LED anche per i gruppi ottici posteriori.
I cerchi in lega da 19 pollici e specchietti retrovisori completamente rifatti con indicatori di direzione incorporati.
L’abitacolo continua, come fino ad ora, a spiccare per la sua eleganza e raffinatezza con una qualità dei materiali molto elevata e un design classico.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.