BMW X2
- Durata: 48
- Anticipo: 5000
- Km Totali: 40,000
BMW X2 a noleggio lungo termine è una suv con aspetto da coupé per la BMW.
Questo crossover a noleggio a lungo termine si colloca tra la nuova X1 (la seconda generazione 2015) e la X3.
La BMW X2 a noleggio a lungo terrmine è una crossover che unisce caratteristiche da suv ad altre da coupé; in particolare il profilo del padiglione, che nella parte posteriore va a spiovere verso la “coda”, appunto alla maniera delle coupé.
BMW X2 punta ad insidiare il primato tra le suv compatte di pregio.
La carrozzeria riprenderà così la logica delle BMW X4 e X6, con quattro porte.
La vettura è stata concepita e progettata sulla base della piattaforma UKL già impiegata dalla BMW per i modelli Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer.
In particolare la piattaforma è alla base della BMW X1 e della BMW Serie 1.
Ciò significa che la nuova proposta crossover della BMW a noleggio avrà il motore in posizione anteriore-trasversale, e che nelle versioni a due ruote motrici trasmetteranno il moto alle ruote davanti.
Quanto ai propulsori sono i 3 e 4 cilindri già impiegati con la piattaforma UKL. BMW X2 a noleggio un crossover divertente con un tocco di classe.
La BMW X2 a noleggio lungo termine è un Suv di taglio sportivo che affianca la X1 tra il 2017 e il 2018. L’evoluzione del mercato ha convinto i vertici di Monaco a replicare l’operazione condotta sulle sorelle maggiori, riservando ai “numeri pari” le versioni più dinamiche.
La BMW X2 a noleggio segue quindi il solco tracciato dalla capostipite X6 e dalla X4. La piattaforma modulare Ukl, comune ai modelli Mini, è caratterizzata dalla trazione anteriore o integrale ed è la base anche per la nuova X2.
Nonostante le somiglianze con la nuova X1 tutti i pannelli sono stati ridisegnati e l’andamento del frontale, del padiglione e della zona posteriore caratterizzeranno il modello in maniera molto chiara. La BMW X2 a noleggio lungo termine ha scelto una linea che concede qualcosa in più allo spazio e alla praticità.
La nuova BMW X2 M35i 2018 è la versione più sportiva della crossover tedesca.
Abbina al look grintoso una serie di migliorie per l’assetto.
X2 xDrive25e è la versione ibrida plug-in di serie che prevede il cambio automatico Steptronic a 6 rapporti e la trazione integrale, priva di un tradizionale collegamento meccanico fra i due assi, ma creata combinando la spinta dei due motori: quello a benzina muove le ruote anteriori, l’elettrico interviene su quelle dietro. Il sistema è completato da batterie agli ioni di litio con capacità di 10 kWh, ricaricabili in 3,8 ore da una wallbox a parete o in 5 ore da una presa domestica.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.