-
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo MultiAir Sprint a Noleggio lungo termine
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo MultiAir Sprint a Noleggio lungo termine ha un nuovo e grintoso motore turbo da 150 CV che rende questa berlina sportiva non solo nella sigla.
Dietro, lo spazio non abbonda Il nuovo motore e l’allestimento specifico conferiscono a questa berlina a cinque porte un carattere sportivo che trova conferma nel comportamento brillante e sicuro.Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo MultiAir Sprint a Noleggio si presenta con un motore 1.4 turbo da 150 CV con grande temperamento: si fa apprezzare per la prontezza della risposta ai bassi giri e per il buon allungo (specie selezionando la modalità Dynamic, la più sportiva tra quelle che si possono impostare con il manettino del Dna nella consolle).
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Il nuovo motore e l’allestimento specifico conferiscono a questa berlina a cinque porte un carattere sportivo che trova conferma nel comportamento brillante e sicuro.
Il 1.4 turbo da 150 CV ha temperamento: si fa apprezzare per la prontezza della risposta ai bassi giri e per il buon allungo (specie selezionando la modalità Dynamic, la più sportiva tra quelle che si possono impostare con il manettino del Dna nella consolle). Il quattro cilindri, inoltre, non alza troppo la
voce e non è particolarmente assetato.
Completano il quadro di un’auto piacevole da guidare lo sterzo diretto, il cambio ben manovrabile e le sospensioni rigide. Insomma, la vettura è pronta e sicura, e può contare su freni potenti (e resistenti alla fatica).Nel traffico cittadino la Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo MultiAir Sprint a Noleggio lungo termine è agile e poco faticosa, ma ha il difetto della scarsa visibilità posteriore. Il che obbliga a un supplemento d’attenzione in retromarcia.
Simile a quello delle altre versioni (quindi spazioso solo davanti, poco accessibile dietro, povero diportaoggetti, ma realizzato con una certa cura), l’abitacolo ha alcuni particolari che lo distinguono,
rendendolo ancor più sportivo: le poltrone sono in tessuto e Alcantara, hanno il logo nei poggiatesta
e le cuciture rosse (ripetute nella cuffia del cambio e nella corona in pelle del volante).Nuovi, nella plancia e nelle porte, sono poi i rivestimenti in plastica morbida che simula la fibra di carbonio.
Il navigatore, che costa 1.300 euro, è efficiente, ma il display a sfioramento (di 6,5”) non è dei
più grandi. Di serie i comandi al volante per radio e telefono.RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO