-
Noleggio Smart a lungo termine
Con l’arrivo della versione Smart cambio automatico a noleggio lungo termine a doppia frizione, SABATO 28 E DOMENICA 29 MARZO, ilnoleggioalungotermine.it per tutti coloro che vorranno noleggiarla regalerà una vacanza per due.
Della vecchia edizione, la nuova smart fortwo a noleggio eredita le caratteristiche che ne hanno fatto la citycar per eccellenza: appena 270 cm di lunghezza, pannelli esterni in plastica antiurto e abitacolo protetto da una cellula in acciaio (il “Tridion”).
NOLEGGIALA
Adesso, però, parcheggiarla è ancora più facile (il diametro di sterzata cala da 8,8 a 7 metri: un
record), e la guida è più precisa.
E migliora pure il comfort: l’unico disturbo sono i fruscii dell’aria sopra i 100 km/h.L’AUTOMATICO? COSTA CARO
Il tre cilindri (di origine Renault) spinge a sufficienza e il cambio robotizzato, ora a doppia frizione, rappresenta un bel passo avanti: è “fluido” e rapido (partenze escluse).L’accesso a bordo per la Smart ForTwo a noleggio lungo termine è facile, e si nota subito che l’auto è più larga di prima: 10 cm fuori, poco meno dentro. Ma servono 277 euro per avere il volante e il sedile regolabili in altezza, e gli specchi elettrici e sbrinabili (pacchetto Comfort).
NEL COMPLESSO, È BEN FATTA La plancia, arrotondata e personale, ha una fascia centrale che ricorda il tessuto, dalla quale sbucano le bocchette sferiche del “clima”. Il semplice cruscotto
a mezzaluna si legge senza alcun problema, ma “racconta” solo l’indispensabile; per 154 euro,
comunque, si può avere lo strumento orientabile che include contagiri e orologio, e per altri 687 il
navigatore con schermo tattile di 7”. Le plastiche sono rigide, ma nel complesso l’abitacolo è ben fatto; belli, in particolare, i sedili con poggiatesta integrato.RICHIEDI UN PREVENTIVO
PERSONALIZZATO