Maserati Ghibli
- Durata: 36
- Anticipo: 10000
- Km Totali: 45,000
Maserati Ghibli a noleggio lungo termine è un’imponente berlina, adesso più potente e sicura.
La linea muscolosa e filante, complice pure il tetto distante soli 146 cm dal suolo, le conferisce la grinta da coupé.
Questa Maserati è il connubio perfetto di sportività e lusso.
Lo stesso spirito si ritrova nell’abitacolo, elegante e realizzato con ampio ricorso a materiali pregiati.
I rivestimenti in pelle sono di serie per i sedili e possono essere estesi a pagamento ad altri elementi interni; fra gli optional non mancano i dettagli in fibra di carbonio, legno laccato oppure radica.
In Maserati Ghibli a noleggio davanti si viaggia su poltrone ampie e avvolgenti e il divano accoglie comodamente due adulti.
Considerata l’estrazione sportiva di questa modenese non è niente male nemmeno il bagagliaio, che ha una capacità di 500 litri e si può ampliare reclinando lo schienale frazionato.
Confortevole e bene insonorizzata a velocità costante, la Maserati Ghibli a noleggio a lungo termine vanta qualità di guida sopraffine: aderenza, frenata e precisione sono da vera purosangue e l’agilità fra le curve non sembra risentire degli oltre 1800 kg di massa.
Per tutte, il cambio è un rapidissimo ed efficiente automatico sequenziale ZF a otto rapporti.
Insieme ai nuovi paraurti sulla Maserati Ghibli arrivano i fari anteriori a led, oltre a nuovi sistemi di assistenza alla guida.
Gli stilisti della casa modenese non hanno stravolto la Maserati Ghibli, un modello che rimane fra i più gradevoli della sua categoria, nonostante sia in vendita dal 2013 e debba affrontare la concorrenza di vetture più recenti. Le novità sono limitate ai dettagli.
La nuova Ghibli si presenta con le inedite versioni Gran Lusso, più ricca e raffinata, e la grintosa Gran Sport. Le novità sono i fari a matrice Led.
Il cruise control adattivo, il monitoraggio degli angoli ciechi e l’allarme di uscita di corsia.
Le nuove Ghibli ecologiche:
Ghibli Mild Hybrid, con motore benzina 4 cilindri 2.0 e una piccola unità elettrica, e
Ghibli ibrida plug-in, sempre basata sul motore 4 cilindri 2.0.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.