SEAT LEON ST
- Durata: 36 mesi
- Anticipo: 3400
- Km Totali: 30,000
Seat Leon ST a noleggio lungo termine ottimale per il tuo business.
La nuova versione di Seat Leon ST è 28 centimetri più lunga della berlina dalla quale deriva (e di cui riprende il design sino a… metà carrozzeria).
La nuova Seat Leon ST a noleggio è una wagon dal sapore sportivo non solo per quanto riguarda l’estetica: le sospensioni “solide” (ma non tanto da compromettere il comfort) la rendono agile e divertente da guidare. L’abitacolo, dallo stile elegante anche se privo di slanci di originalità, si fa apprezzare per l’elevato livello delle finiture – molti i rivestimenti in plastica morbida – ed è comodo per quattro adulti; all’altezza delle aspettative il baule, capace di 587 litri (1470 ripiegando lo schienale frazionato asimmetricamente e provvisto di botola passante per gli sci).
Gli allestimenti di SEAT Leon.
L’allestimento:
- “base” Reference fa pagare a parte anche i cerchi in lega, gli alzavetro posteriori elettrici e i fendinebbia con funzione di luci di svolta;
- l’intermedio Style è più ricco: include, fra l’altro, il “clima” automatico bizona anziché manuale, il bracciolo centrale con portaoggetti e la regolazione lombare del sedile di guida;
- lo sportiveggiante FR , “obbligatorio” per chi sceglie la 1.4 a benzina o le 2.0 diesel.
I motori da 105 CV in su della Seat Leon ST hanno tutti lo Stop&Start e – tranne il 1.4 – sono offerti anche con cambio robotizzato a doppia frizione DSG (a 7 marce per la 1.2 TSI e per la 1.6 TDI, a 6 marce per la 2.0 TDI). Completa il listino una versione a doppia alimentazione, la 1.4 TGI (a benzina e a metano) con 110 CV.
Seat Leon a noleggio è per tutti quelli che vedono sempre il bagaglio mezzo pieno.
Seat Leon ST si fa Cupra e mette il turbo.
La ST Cupra a noleggio offre anche un profilo specifico selezionabili con un tasto sulla plancia: la modalità Cupra migliora lo spunto, indurisce lo sterzo quel tanto che basta per renderlo più reattivo, velocizza gli innesti del cambio DSG, rende più grintoso il suono dello scarico, regola l’assetto adattivo alla guida brillante. E col differenziale auto bloccante anteriore la potenza viene distribuita perfettamente alle ruote motrici .
Seat Leon ST Ibrida plug in.
La nuova Seat Leon Sportstourer , wagon disponibile anche nella versione ibrida ricaricabile.
Per la Seat Leon Sportstourer 1.4 e-Hybrid si possono scegliere due modalità per gestire il sistema ibrido nella guida:
- soltanto elettrica che, a batteria carica, promette fino a 64 km di autonomia, oppure
- quella ibrida che gestisce da sola entrambi i motori in base alle condizioni di guida e alla carica dell’accumulatore.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.