• Fiat Doblò a noleggio a lungo termine

    Un design originale capace di “racchiudere” un ambiente molto più ampio rispetto alle precedenti versioni. Il Nuovo Doblò si conferma un veicolo multifunzione: maneggevole, confortevole e spazioso con uguale versatilità ma dimensioni esterne più compatte.
    Il Nuovo Doblò propone un design fresco che privilegia la funzione, senza rinunciare ad una linea distintiva che coniuga eleganza e spiccata personalità come dimostra il frontale imponente.
    Uno stile essenziale ma con robustezza e solidità protettiva.

    Spiccano i moderni proiettori di grandi dimensioni (a doppio cilindro) e il grande motivo a “V” centrale che parte dal cofano, scende fino al paraurti e avvolge tutto il frontale. Lateralmente risalta la perfetta integrazione tra parafango e paraurti anteriore, che accentua la compattezza del frontale, e le nuove le fasce paracolpi laterali ampie e protettive. Nella zona posteriore spiccano il nuovo paraurti posteriore e gli inediti fanali con la vetratura bicolore: all’interno ci sono due semicilindri (in corrispondenza della vetratura rossa) e una zona centrale (vetratura bianca) che contiene l’indicatore di direzione e la luce di retromarcia. Nuovi anche il paraurti posteriore, con catadiottri e sensori di parcheggio integrati (a richiesta), e il porta luci targa integrato nel portellone posteriore basculante.

    Interni-nuovo-Fiat-Doblò

    All’interno il veicolo presenta uno stile lineare ed elegante che esalta ancora di più la sensazione di spaziosità a bordo. Aprendo la porta spicca il nuovo pannello di rivestimento, oggi più ricco in quanto copre gran parte della lamiera in vista rendendo l’abitacolo più armonioso. Il nuovo pannello (di serie su tutte le versioni tranne Doblò Actual e Cargo base) ha i comandi alzacristalli integrati sul bracciolo, in posizione ergonomica.

    Anche la plancia del Nuovo Doblò è stata rinnovata ed il risultato finale è un aspetto più ricco ed elegante dell’intero abitacolo reso ancora più funzionale anche dalla nuova mensola posta sopra il parabrezza. Infine, a seconda degli allestimenti, sono proposti nuovi colori ed un inedito design dei sedili. Esclusiva nel segmento, la leva del cambio è sistemata sulla plancia per una guida più sicura e confortevole.

    Il Nuovo Doblò (vettura e Cargo) propone una gamma articolata di propulsori che esaltano le doti del modello: un veicolo facile da guidare, confortevole, dinamicamente sicuro e rispettoso dell’ambiente. Diversi i sistemi di alimentazione offerti: a benzina, a gasolio, a metano e benzina.

    In dettaglio, comuni alla vettura e al Cargo, sono il 1.4 Fire 8v da 77 CV e la versione 1.6 Natural Power (a benzina e metano). In più, Nuovo Doblò può essere equipaggiato con tre turbodiesel (1.3 16v Multijet da 85 CV e 1.9 8v Multijet da 105 e 120 CV) mentre il Cargo può adottare il 1.3 16v Multijet da 75 CV e 1.9 8v Multijet da 105 CV. In particolare il 1.3 da 85 CV e il 1.9 da 120 CV sono dotati di turbocompressore a geometria variabile e della trappola per il particolato (DPF). Successivamente saranno disponibili anche per il veicolo commerciale il 1.3 16v Multijet da 85 CV e il 1.9 8v Multijet da 120 CV.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤