Jeep Renegade
- Durata: 36 mesi
- Anticipo: 4500
- Km Totali: 30,000
Jeep renegade a noleggio lungo termine è il veicolo di riferimento tra i piccoli SUV.
Jeep Renegade è nuova non solo perché è un modello del tutto inedito ma soprattutto perché introduce la marca nella categoria delle piccole suv.
Tra le prime informazioni diffuse non sono comprese le dimensioni, ma è un modello compatto, quasi inimmaginabile sino ad ora con il marchio Jeep.
L’imprimatur del marchio americano è evidente nella mascherina con i tipici sette elementi verticali che caratterizzano tutte le Jeep, ma l’impostazione generale strizza l’occhio alle Fiat, 500L e Panda 4×4. Noleggio lungo termine jeep renegade 4wd è meravigliosa.
Jeep Renegade a noleggio a lungo termine, le caratteristiche.
Nella parte anteriore della Jeep Renegade il motivo caratterizzante è tutta la fascia inferiore della vista davanti: mentre la sezione sopra riunisce fari e mascherina in una cornice semplice e dal design “pulito”, in basso il grande elemento in plastica nera è parecchio articolato, e addirittura con due sagomature differenti a seconda dell’allestimento.
L’impronta fuoristradistica è evidente (mentre la “cugina” Fiat 500X sarà molto più sfumata in tal senso) per la Renegade: il progetto è statunitense, la costruzione italiana (negli stabilimenti Fiat di Melfi).
La linea è squadrata, con il frontale delle Jeep più grandi – immancabili i listelli verticali posti tra i fari circolari – e i passaruota allargati. La trazione è anteriore o integrale: in quest’ultimo caso il cambio può essere equipaggiato anche con le ridotte, per permettere un uso gravoso in fuoristrada.
L’altezza minima da terra è di 20 cm; se non dovesse bastare, la versione Trailhawk arriva a quota 22 e supera guadi profondi fino a 48 cm. Tra i motori, sicura la presenza del diesel Multijet 2.0 da 140 CV; per la sicurezza, si preannunciano molti sistemi di assistenza alla guida.
La Jeep Renegade Sport a noleggio a lungo termine si affianca alle già esistenti versioni Longitude, Limited e Trailhawk.
Solo queste ultime due possono essere dotate del cambio automatico a nove marce in abbinamento al turbodiesel. In listino figurano la Jeep Renegade Sport, Longitude, Buiness e Limited.
Jeep Renegade a Noleggio anche con le motorizzazioni1.6 a benzina da 110 CV, la 1.4 140 CV con il sequenziale a sei marce e la 1.4 170 CV con automatico, trazione integrale e ridotte.
La casa americana propone un nuovo allestimento a tiratura limitata, il suo nome è Jeep Renegade Night Eagle a noleggio lungo termine.
La Jeep Renegade si rinnova con modifiche leggere che non ne modificano il carattere, ma arrivano i nuovi motori 1.0 e 1.3. Queste modifiche sono pensate soprattutto per il noleggio lungo termine privati jeep. La principale novità di questo aggiornamento della Renegade, che si può avere a noleggio lungo termine senza anticipo, è l’arrivo dei nuovi motori a benzina turbo 3 cilindri 1.0 e 4 cilindri 1.3, denominati FireFly, che nei prossimi anni verranno montati su tutti i modelli piccoli e compatti della FCA al posto degli 0.9 TwinAir e 1.4 MultiAir.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.