FORD FOCUS
- Durata: 48 Mesi
- Anticipo: 3500
- Km Totali: 40,000
Ford Focus a noleggio lungo termine, la berlina compatta di casa Ford ha un aspetto più filante e grintoso, soprattutto nel muso, anche per quanto riguarda gli interni: i sedili di Ford Focus a noleggio sono bassi e avvolgenti (ma non scomodi) quasi come nelle coupé; plancia e strumentazione hanno un disegno più moderno e gradevole, e il livello di finitura è migliorato.
La Ford Forcus a noleggio lungo termine ha una fiancata scolpita e vetri laterali raccolti, che danno origine a un montante posteriore più massiccio a forma di clessidra.
I fari anteriori sembrano meno allungati rispetto a prima, mentre i fanali sul portellone dovrebbero richiamare quelli già visti sulla Fiesta.
Davanti ci sarà la classica mascherina ispirata a una bocca, montata più in basso che sulla Ford Focus, quel tanto che basta per rendere il cofano più curvo e all’apparenza tridimensionale.
Il divano di Ford Focus, però, offre spazio sufficiente solo per due adulti (l’eventuale passeggero centrale sta stretto ed è infastidito dal tunnel) e il baule non è fra i più capienti della categoria.
L’assetto è adatto alla guida brillante e, anche se le sospensioni rigide in qualche caso penalizzano il comfort, tenuta di strada e stabilità risultano superiori alla media.
Ford Focus a noleggio lungo termine caratteristiche.
La gamma si basa sul 1.0 Ecoboost turbo a tre cilindri da 100 o 125 CV, e su un 1.6 a benzina turbo Ecoboost, declinato in due livelli di potenza: 150 o 182 CV. La versione più potente è la ST, mossa da un 2.0 turbo da 250 CV.
A gasolio, invece, ci sono la sobria TDCi 1.6 con potenze di 95 o 116 CV e la 2.0 TDCi da 116 CV o 163 CV. Non manca neppure una versione bi-fuel a benzina e a Gpl: la 1.6 da 120 CV.
Tutto l’indispensabile per la sicurezza è di serie.
Chi vuole di più può acquistare optional sinora appannaggio di vetture ben più costose:
- come il sistema che previene i colpi di sonno,
- quello che legge i segnali stradali che indicano pericolo o limiti di velocità,
- l’avviso di cambio involontario di corsia o
- il radar anticollisione che rallenta automaticamente il veicolo in presenza di ostacoli.
Ford Focus cambia e si rinnova nel 2014, a cambiare sensibilmente è l’intera parte anteriore, completamente ridisegnata nella mascherina, nei fari e nella parte inferiore.
Inoltre, sono stati rinnovati gli interni dove in pratica è nuovo tutto il complesso della plancia.
Arriverà anche l’ibrida Plug-In.
Nuova Ford Focus a noleggio lungo termine.
È stato anche ipotizzato che la nuova Ford Focus sarà proposta con sistema ibrido plug-in (lo stesso già sperimentato sulla C-Max). Nel 2016 vedremo anche Ford Focus RS a noleggio a lungo termine.
Questa vettura dovrebbe essere basata sull’attuale generazione della Focus.
Il motore sarà quasi certamente il nuovo 4 cilindri turbo Ecoboost da oltre 310 CV, che ha fatto il suo esordio sulla Mustang. La trazione sarà sulle sole ruote anteriori.
Si parla già di consumi inferiori del 20% rispetto alla precedente RS, che montava un 5 cilindri turbo di origine Volvo.
Inutile dire che il look sarà molto aggressivo, come da tradizione per le Focus RS.
Nuova Ford Focus a noleggio a lungo termine perfetta per il tuo Business
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.